Michael Caine parla delle riprese di “The Dark Knight Rises”

Collider ha posto a Michael Caine, impegnato nella promozione di Cars 2, una domanda su The Dark Knight Rises e l’attore ha parlato di una trama straordinaria!

C – “Siamo molto eccitati all’idea che tornerai nei panni di Alfred in “The Dark Knight Rises”. So che Mr. Nolan tiene tutto molto segreto, ma puoi almeno parlarci di come procedono le riprese?”

M.C. – “E’ fantastico! Ho iniziato a girare le mie scene la settimana scorsa e proseguirò tutta la settimana prossima. Nei panni del maggiordomo, giro molte scene all’inizio, poi tutti se ne vanno e vivono delle avventure, poi tornano a casa a pezzi e io devo rattopparli e curarli.  Christopher Nolan è uno dei registi più grandi del mondo e ho avuto la fortuna di fare cinque film con lui. E’ un piacere lavorare con lui, è molto intelligente. Abbiamo tutti firmato delle clausole di segretezza. Ho la fortuna di potervi svelare il titolo del film. Ricordo che una volta qualcuno mi chiese quale sarebbe stato il mio prossimo film e di aver rivelato che sarei stato nel nuovo Batman. Christopher mi chiese: “Ma perché glielo hai detto?” E gli ho risposto: “Beh, perché è la verità.” “Ma doveva essere un segreto.” “Non riuscivo a tenerlo segreto!”. La trama è straordinaria, veramente straordinaria. Capisco benissimo perché voglia tenerla segreta. Non dovreste conoscerla finché il film non uscirà al cinema.”

Dopo la divulgazione dell’intervista, molti siti hanno cominciato a leggere dei possibili spoiler tra le righe: uno a proposito della frase “tornano a casa a pezzi” come chiaro riferimento a Bane e alla famosa rottura della schiena di Batman; l’altro riguarda il fatto che Caine parli al plurale a voler dire che Alfred dovrà curare non solo le ferite di Bruce Wayne, ma anche di un altro personaggio o più: forse Batman si alleerà con Selina Kyle/Catwoman? Voi che dite? Spoiler si o spoiler no?

Intanto Joblo.com rivela che nei prossimi giorni/settimane la Warner dovrebbe dare una nuova svolta al virale del film, svelando possibilmente una nuova immagine, come già avvenuto con Bane.

[Fonte: Badtaste]

Advertisements

9 Risposte to “Michael Caine parla delle riprese di “The Dark Knight Rises””

  1. forse sarà catwoman…. freeeeeemoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ciao redson, nuova notizia di TDKR:
    I gatti graffiano, mentre Catwoman tira i pugni. Dal set di The Dark Knight Rises, terzo film sul Batman di Christopher Nolan, è trapelato un piccolo incidente avvenuto durante le riprese. Anne Hathaway, nei panni della sexy Catwoman, avrebbe colpito uno stuntman con il calcio di una pistola durante una sequenza action e la controfigura sarebbe tornata a casa con un occhio nero. Per farsi perdonare, l’attrice ha pensato bene di regalargli una penna stilografica d’argento con incisa sopra la frase “Ricordati che nessuno tira i pugni come Anne”. L’avrà perdonata? Chissà. Intanto il ruolo di Catwoman/Selina Kyile resta avvolto nell’ombra e, in perfetto stile Nolan, non sono ancora stati diffusi dettagli sul suo personaggio. Indosserà un costume aderente dalle sembianze feline? Avrà artigli taglienti come Halle Berry nello spin-off di Catwoman? Oppure il realismo di Nolan riuscirà a sorprenderci ancora una volta reinventando completamente la figura dell’anti-eroina? Purtroppo (o per fortuna) dovremo attendere ancora qualche tempo per vedere le prime foto di Catwoman e per farci un’idea del risultato finale. Certo è, però, che quando si parla di Christopher Nolan la garanzia è assicurata

  3. immagine catwoman!!!!!!

  4. Santi numi, Joker96! Ma non sai riconoscere una bufala e un fake?????

    ahahahaahahah

  5. ahahah era un simpatico scherzo! 😄 ahahah

  6. Dopotutto ti chiami Joker! 😉

  7. ahahah 😀

  8. Michael Kane è un grande attore. Chissa’ che colpi di scena ci saranno forse Batman si alleera’ davvero con catwoman!

  9. Non vedo l’ora di vedere il filmmmmmmm!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: